- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giorni a dir poco difficili per il Napoli in seguito alla questione ritiro e il conseguente ammutinamento della squadra
L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal in merito alla questione ritiro del club partenopeo:
"Il Napoli è sicuramente una squadra molto forte, ma in questo momento non sta rendendo come renderebbe una squadra forte. Al momento gli azzurri non sono neanche una squadra.
Questione Ritiro? Adesso non ha più la funzione di una volta. Un tempo era un modo per stare insieme, si faceva gruppo, si giocava a carte. Ora invece non si socializza più. Si fa allenamento e si va nelle stanze a stare sui social".
Appare a dir poco clamorosa l’ultima notizia trapelata da Sky Sport sulla questione ritiro. Dopo l’ammutinamento dell’intera squadra in seguito a Napoli-Salisburgo, il gruppo ritornerà in ritiro. Un ritiro indubbiamente breve ma estemamente costruttivo ed educativo.
I calciatori dormiranno soltanto una notte, precisamente venerdì, per concentrarsi e ricompattare il gruppo prima del match di sabato. Il Napoli dovrà sfidare il Genoa al San Paolo per la gara delle 20.45.
Gli azzurri dovranno essere carichi e motivati per spazzare via le troppe polemiche e critiche degli ultimi tempi. Momento non idilliaco dei partenopei sia sul piano emotivo e psicologico che effettivo e quindi di punti. Il Napoli dovrà di fatto portare a casa i tre punti e rilanciarsi in classifica essendo settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA