Il Napoli terrà il classico ritiro estivo a Dimaro e un altro in quel di Castel di Sangro. Su questo non ci sono dubbi, più incerte, invece le date.
ultimissime calcio napoli
Ritiro Napoli a Castel di Sangro, incertezze sulle date. La situazione
Il Napoli terrà il classico ritiro estivo a Dimaro e un altro in quel di Castel di Sangro. Su questo non ci sono dubbi, più incerte, invece le date. Ritiro Napoli a Castel di Sangro, date incerte Il ritiro a Dimaro sarà dal 15 al 25 luglio. Poi...
Ritiro Napoli a Castel di Sangro, date incerte
Il ritiro a Dimaro sarà dal 15 al 25 luglio. Poi si attendono novità dalla società per ufficializzare le date. Se da una parte, infatti, Repubblica oggi in edicola dice che il Napoli sarà in Abruzzo dal 5 al 15 agosto, con una tournée internazionale nel mezzo, dall'altra le parole discordanti di ieri sera del sindaco di Castel di Sangro dicevano il contrario. Ovvero che i due ritiri saranno a distanza di pochi giorni, con le gare internazionali, solo successive ai due ritiri. Insomma c'è ancora incertezza, e se ne saprà di più quando De Laurentiis ufficializzerà le date. Quel che è certo è per prendere parte al ritiro sarà necessario il "green pass". Queste comunque le parole di Angerlo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ieri a Radio Kiss Kiss Napoli.
"Le date secondo me dipendono anche dal nuovo allenatore e come preferirà fare. Probabili quelle del 28 luglio al 7 agosto, subito dopo il ritiro di Dimaro. Quest'anno sarà allestito un palazzetto all'esterno. E gli ingressi saranno in modo contingentato. Le amichevoli internazionali verranno fatte fuori, non qui. Ma è ancora tutto un mistero. Al massimo saranno due le amichevoli da fare qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA