- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis a Castel di Sangro
A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto Mauro Febbo. L'Assessore al Turismo e allo sviluppo economico della Regione Abruzzo ha parlato dell'organizzazione del ritiro estivo del Napoli, che in realtà rappresenta l'inizio di un rapporto duraturo nel tempo.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Abbiamo definito l’accordo con il Napoli, oggi c’è l’approvazione della delibera che porterà il Napoli a preparare la stagione per i prossimi 6 anni. Eravamo partiti da un po’ di scetticismo e l’intesa doveva essere annuale, poi De Laurentiis ha visionato le strutture e il contratto è stato definito per sei anni.
Alla società andranno 800 mila euro e il club si impegnerà a disputare tre amichevoli. La prima vorremmo farla contro il Castel di Sangro. Non sappiamo ancora di preciso quando ci sarà il ritiro, le date sono incerte per la Champions.
A Castel di Sangro c’è un impianto da 7000 spettatori, De Laurentiis ha apprezzato le nostre strutture infatti c’è la possibilità di un rinnovo per altri 6 anni. C’è anche un contratto con il comune, oltre che con la Regione.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA