Ieri il Napoli ha tenuto, presso il centro di Castel Volturno, il primo giorno di allenamento individuale facoltativo. I calciatori sono stati divisi in 3 gruppi ed hanno svolto un lavoro diviso in altrettante fasi, ovvero, seduta aerobica, atletica e tecnica. I tre portieri hanno lavorato per primi, mentre il resto dei calciatori presenti si sono alternati. I gruppi, divisi sui 3 campi del centro, sono stati da 4.
ultimissime calcio napoli
Ripresa allenamenti, dopodomani nuovi tamponi: il protocollo interno è molto rigido
Ieri il Napoli ha tenuto, presso il centro di Castel Volturno, il primo giorno di allenamento individuale facoltativo. I calciatori sono stati divisi in 3 gruppi ed hanno svolto un lavoro diviso in altrettante fasi, ovvero, seduta aerobica,...
Ripresa allenamenti, dopodomani nuovi tamponi
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport stamane in edicola, oggi e domani si vuole replicare la stessa formula dell'esordio, mentre dopodomani ci si fermerà per una serie di test e per un altro doppio giro di tamponi. Il protocollo interno stabilito dal Napoli è molto rigido. Il lavoro, infatti, sarà sempre mixato con i controlli e gli esami.
© RIPRODUZIONE RISERVATA