ultimissime calcio napoli

Riportiamo di seguito una parte della conferenza stampa di Allegri, riportate da TuttoJuve, q

Redazione

Riportiamo di seguito una parte della conferenza stampa di Allegri, riportate da TuttoJuve, queste le parole del tecnico. Se immaginiamo 5-6 cambi è qualcosa di strano o questa rosa permette di arrivare a cambiare anche metà...

Riportiamo di seguito una parte della conferenza stampa di Allegri, riportate da TuttoJuve, queste le parole del tecnico.

Se immaginiamo 5-6 cambi è qualcosa di strano o questa rosa permette di arrivare a cambiare anche metà formazione? Higuain ha sofferto per tanti motivi nella partita di domenica, anche perché era un po' abbandonato lì davanti. Gli manca il gol da qualche partita. Qual e la sua situazione? "La situazione di Higuain è buona, tra l'altro la settimana che ha fatto dal ritorno dalla nazionale, che ha lavorato qui a Vinovo, ha fatto molto bene. Domenica lui ha fatto una buona prestazione sul piano fisico, e anche tecnico, non era facile giocare e mi aspettavo che facesse una prestazione peggiore. Perché indipendentemente dal fatto che sia stato lasciato solo dalla squadra, perché la squadra ha creato poco e niente, però lui in quelle cose che ha fatto si è visto che sta riprendendo una condizione ottimale. E soprattutto a livello mentale ha fatto una bella prestazione, non era semplice. Per quanto riguarda i cambi, aspetto l'allenamento di oggi, ma domani ci possono anche essere 7-8 cambi, vediamo. Non lo so. Vediamo. Però ci saranno… Come spesso capita nelle partite, per arrivare in fondo non devo cercare di spremerli tutti. Noi abbiamo delle partite in campionato, dove dopo la partita di domenica siamo obbligati a vincere, perché la Roma ci sta dietro e quindi bisogna vincere; mancano ancora tante vittorie. Intanto il Napoli è rimasto a 10 punti, questo è importante". REDAZIONE - .