Roma e Milan non ci stanno. A dire il vero, per motivi diversi, anche ad Appiano Gentile quelli dell'Inter masticano amaro per il rinvio al 7 aprile di Juve-Napoli. E così la nuova data decisa dopo il famoso rinvio del 4 ottobre (quando il Napoli non si presentò a Torino rischiando nei primi due gradi di giustizia lo 0 a 3 a tavolino più il punto di penalizzazione, verdetto ribaltato dal Coni) provoca il nuovo caso capace di avvelenare la corsa allo scudetto e ai quattro posti della Champions.
ultimissime calcio napoli
Rinvio Juve-Napoli, non c’è solo la Roma contro i due club: la situazione
Roma e Milan non ci stanno. A dire il vero, per motivi diversi, anche ad Appiano Gentile quelli dell’Inter masticano amaro per il rinvio al 7 aprile di Juve-Napoli. E così la nuova data decisa dopo il famoso rinvio del 4 ottobre (quando il...
Ordine sul rinvio di Juventus Napoli
Già perché la prima decisione della Lega fu inappuntabile: rinvio fissato a mercoledì prossimo 17 marzo, prima data utile dopo l'eliminazione della Juve dalla Champions, come prescrive il regolamento. All'improvviso il cambio, sollecitato più volte dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il regista del famoso mancato viaggio a Torino con 2 positivi e Insigne infortunato. Evidente la convenienza napoletana: evitare di giocare in una settimana oggi a S. Siro col Milan, mercoledì a Torino e domenica con la Roma, tre super sfide concentrate in sette giorni.
Lo scrive Franco Ordine sulle colonne del Giornale (online). Il giornalista si sofferma sul fatto che non solo la Roma, ma un po' tutte le big del nostro campionato si sono schierate contro la scelta di rinviare il match tra Juventus e Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA