ultimissime calcio napoli

Rinnovo Zielinski, l’agente punta il dito contro De Laurentiis: i dettagli

Giovanni Pietropaolo

Il polacco ha cercato fino all'ultimo di trovare un compromesso, ma il suo futuro non sarà azzurro

Il polacco è vicino all'addio e Aurelio De Laurentiis non fa prigionieri. Il patron azzurro ha infatti già cercato il sostituto del centrocampista. Dopo diverso tempo la trattativa si è arenata e Zielinski non sarà con ogni probabilità un calciatore del Napoli per la prossima stagione. Andiamo nel dettaglio.

Rinnovo Zielinski, la richiesta di De Laurentiis

—  

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno l'intenzione del centrocampista era quello di proseguire con il Napoli nonostante la riduzione d'ingaggio. Ciò che ha comportato un'imminente cambio di rotta - e l'apertura all'Al-Ahli - è stata l'ulteriore richiesta di Aurelio De Laurentiis all'agente del calciatore Bartolomej Bolek. Il noto quotidiano ha reso noto che il patron azzurro avrebbe voluto un abbassamento dello stipendio già nell'ultimo anno di contratto prima della scadenza, oltre quindi agli anni di rinnovo. A queste condizioni, il procuratore ha ritenuto insostenibile la richiesta. Da qui la scelta di cambiare aria per garantire al proprio assistito un'ingaggio nettamente superiore, pari a 15 milioni di euro a stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.