ultimissime calcio napoli

Rinnovo Sarri, passi avanti e patto con ADL: tre mosse per convincere il tecnico

Redazione

Rinnovo Sarri, passi avanti e patto con ADL: tre mosse per convincere il tecnico, i dettagli

RINNOVO SARRI - L'argomento del rinnovo di Maurizio Sarri è tenuto strettamente riservato in casa Napoli. Nel momento cruciale del campionato, il club non vuole turbare la serenità della squadra e vuole estrema riservatezza sull'argomento e si deciderà tutto a fine stagione. L'edizione odierna di Repubblica detta le condizioni affinché possa continuare il legame tra Sarri e il Napoli:

"Tornando al rinnovo, il tecnico ha assicurato di non aver avuto contatti con altre squadre e d’essere concentrato solamente sulla volata per lo scudetto. Un'apertura che ha rasserenato lo stesso De Laurentiis La firma di Sarri non rappresenta del resto una priorità, visto che il tecnico è già sotto contratto per altre due stagioni ed è al corrente della disponibilità da parte del Napoli di raddoppiargli - come merita - lo stipendio.

Ma il presidente vuole accontentarlo anche dal punto di vista tecnico, oltre che da quello economico. Il club è infatti pronto a investire sulle strutture (a Castel Volturno e del settore giovanile) e per rinforzare l’organico. Il primo passo sarà la conferma dei titolarissimi. Ieri è stato il turno di Hysaj, il cui rinnovo è vicino dopo il vertice alla Filmauro. Poi arriveranno pure i rinforzi, con Leno, Torreira e Verdi primi obiettivi. “Sarrilandia” continua".

Luca Cerchione