ultimissime calcio napoli

Rinnovo Rrahmani, il Napoli ha deposito il contratto: i dettagli del nuovo accordo

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il club azzurro ha depositato in Lega il nuovo contratto del difensore kosovaro. Ora si attende solo il comunicato ufficiale del club

Dopo l'intesa raggiunta un mese fa, il Napoli ha depositato in Lega il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani e adesso si attende solo il comunicato ufficiale del club azzurro. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato.

Rinnovo Rrahmani, il Napoli ha deposito il contratto

—  

Il difensore kosovaro ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. Il contratto avrà anche un'opzione di rinnovo automatico per la stagione 2027/28. Quindi l'accordo può essere virtualmente valido per cinque anni. In questa stagione, il difensore ha collezionato 2 gol in 34 presenze complessive tra campionato e Champions League. Acquistato dall'Hellas Verona a gennaio 2020, il difensore è rimasto in prestito in gialloblù fino a giugno, prima di iniziare la sua avventura in maglia azzurra con cui ha sin qui segnato 7 reti in 95 presenze totali. L'ex Dinamo Zagabria vanta anche 50 presenze e 6 gol con la nazionale kosovara, della quale è il capitano.