ultimissime calcio napoli

Mertens e Zielinski, nuovi contratti ‘fermi’: pesano alcuni errori di traduzione

Luca D'Isanto

Napoli | L’edizione di Tuttosport si sofferma sui rinnovi di Mertens e Zielinski. I due azzurri hanno perfezionato l’intesa per il prolungamento, ma la firma e l’ufficialità continua a slittare. In particolare, i contratti...

Napoli | L'edizione di Tuttosport si sofferma sui rinnovi di Mertens e Zielinski. I due azzurri hanno perfezionato l'intesa per il prolungamento, ma la firma e l'ufficialità continua a slittare. In particolare, i contratti scritti dal club partenopeo presenterebbero alcuni errori di traduzione che modificherebbero quanto pattuito in precedenza. Bisognerà prima risolvere questo inconveniente per poi procedere con la tanto attesa firma.

Mertens e Zielinski, problemi di traduzione per il rinnovo

"Ieri sera De Laurentiis, Gattuso e Giuntoli hanno seguito in tv l’altra semifinale Juventus-Milan, poi avranno anche avuto modo di ragionare sul mercato che verrà, ma soprattutto sui calciatori che non hanno ancora firmato il nuovo accordo. In primis, Mertens e Zielinski. L’ostacolo sembrerebbe di natura lessicale, perché nella traduzione dell’accordo nelle loro rispettive lingue, qualcuno dei punti sembrerebbe essere difforme da quanto pattuito".

Ma oggi gli azzurri penseranno soltanto alla Coppa Italia e alla possibilità di sfidare l'eterna rivale Juventus in finale. Il Napoli dovrà difendere l'1-0 dell'andata ottenuto al San Siro di Milano per eliminare l'Inter di Antonio Conte dalla competizione.