00:37 min

ultimissime calcio napoli

Maksimovic prossimo titolare: il rinnovo è un’idea concreta

Redazione

Rinnovo Maksimovic | Il Napoli dovrà capire quanto prima il futuro di Kalidou Koulibaly: trattativa in stallo con il Manchester City, il difensore chiede un adeguamento di contratto per restare (clicca qui per leggere i dettagli). Ma anche con...

Rinnovo Maksimovic | Il Napoli dovrà capire quanto prima il futuro di Kalidou Koulibaly: trattativa in stallo con il Manchester City, il difensore chiede un adeguamento di contratto per restare (clicca qui per leggere i dettagli). Ma anche con una sua partenza, non è detto che in azzurro arrivi qualche volto nuovo. A riferirlo è l'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola, che commenta il mercato del club partenopeo. Le cessioni sono necessarie, ma non necessariamente le cifre saranno reinvestite. Il Napoli quest'anno si trova a fare i conti con la mancata qualificazione in Champions League, tanti milioni che non sono entrati nelle casse della società.

Maksimovic prossimo titolare: il rinnovo è un'idea concreta

"Il mercato verrà vissuto «in progress», non necessariamente in caso di partenze ci saranno meccanicamente arrivi. L’eventuale cessione di Koulibaly, un affare da settantacinque milioni (e con risparmio da tredici lordi d’ingaggio) prevede l’automatica, immediata «promozione» a titolare indiscutibile di Maksimovic. Per il difensore serbo il rinnovo non è più diventato un ostacolo insormontabile ma una possibilità concreta".