- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli ha creato un chiacchiericcio non indifferente soprattutto per chi teme un "Totti bis" con Lorenzo Insigne. Dal momento che molti associano la figura del campione romano a quella del capitano napoletano. Secondo l'ex agente del calciatore però, Antonio Ottaiano, il nuovo mister "non silurerà proprio nessuno" ma anzi - così come dichiarato ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live.
Di seguito l'intervista dell'ex agente di Lorenzo Insigne:
"Se Insigne può ancora migliorare e crescere? Credo che qualsiasi calciatore abbia margini di miglioramento. Bisogna distinguere una crescita fisica dall'esperienza. Ricordo che Di Natale ha ottenuto il meglio a fine carriera. Sicuramente si può crescere, questo vale per tutti. Non credo sia una questione di conformazione fisica. Insigne ha il dono della natura, fasce muscolari che lo supportano. Bisogna poi dare il giusto peso a una vita sana, regolare, un allenamento serio".
Sul mister e sul capitano
"Spalletti e Insigne? Penso che Napoli sia una città che anticipa a sproposito discussioni fuori luogo e quella su Spalletti è uguale. Spalletti centrava poco con Icardi, era una decisione della società. Anche per Totti, furono gli americani che lentamente decisero di mettere da parte i romani. Mi sembra fuori luogo dire che Luciano venga a Napoli per silurare qualcuno. Luciano è il miglior allenatore che il Napoli poteva prendere, si tratta di un tecnico innovativo che regge le pressioni, che valorizza i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA