I colleghi di Calciomercato.com hanno riferito le ultime sulla situazione contrattuale del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Il rinnovo del 24 è un rebus, l'auspicio è che la matassa si possa sbrogliare il prima possibile. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Insigne, è stallo: e occhio all’inserimento del Milan
Le ultime sul rinnovo di Insigne
Le ultime sul rinnovo di Insigne
"Dopo le parole della scorsa settimana, nelle ultime ore ADL è tornato sul futuro del suo capitano: "Se si è stancato del Napoli e vuole girare l'Europa sarà una sua decisione, non certo nostra". Parole forti, in un momento in cui la trattativa per il prolungamento è ferma. Negli ultimi mesi non ci sono stati incontri tra la dirigenza e Vincenzo Pisacane, agente del numero 24. Ogni discorso era stato rinviato a fine stagione, ma la partenza del fantasista per l'Europeo ha ulteriormente dilatato i tempi della discussione.
Un rinnovo che non si preannuncia semplice, vista la volontà del Napoli di abbassare costi e ingaggi e di non offrire prolungamenti troppo lunghi ai trentenni. Insigne si sente al top della sua carriera e vorrebbe, invece, vedere valorizzata la sua crescita dell'ultima stagione. Nel frattempo, gli altri club restano alla finestra, in attesa di capire come evolverà la situazione e se si arriverà a una rottura. Il Milan nei mesi scorsi aveva ricevuto il procuratore del classe '91, senza però andare avanti nei discorsi. Tutto fermo, tutto bloccato: ora Lorenzo pensa solo a un altro azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA