Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne, rimandato il discorso rinnovo: quale sarà il suo futuro? La situazione

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

In casa Napoli si stanno diffondendo sempre più preoccupazione e timore: il futuro di Lorenzo Insigne, legato al rinnovo, continua ad essere avvolto da un velo di incertezza. Il contratto del capitano azzurro terminerà nel 2022 e per il momento...

Edoardo Riccio

In casa Napoli si stanno diffondendo sempre più preoccupazione e timore: il futuro di Lorenzo Insigne, legato al rinnovo, continua ad essere avvolto da un velo di incertezza. Il contratto del capitano azzurro terminerà nel 2022 e per il momento non c'è stato nessun accordo per un probabile rinnovo. Si prevede un incontro tra il Napoli e il calciatore alla fine della stagione.

Rinnovo Insigne, il futuro del capitano azzurro è avvolto nel dubbio

 (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le trattative per il rinnovo, infatti, sono state rimandate a giugno, al termine della Serie A. È tempo di pensare al campo ed ai risultati della squadra, l'obiettivo Champions è saldo nelle menti di ogni giocatore, incluso Lorenzo. Quest'ultimo sta vivendo una delle sue migliori stagioni in azzurro ed ha già giurato fedeltà alla società partenopea: resterà il capitano del Napoli?