Quest'oggi è andato in scena un incontro tra De Laurentiis e l'agente di Lorenzo Insigne, in merito al rinnovo del capitano azzurro. La notizia data da molte fonti, è dunque confermata e veritiera. Ci sono alcuni dettagli di questo incontro, rivelate dal giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, quest'oggi a Tg Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Insigne, confermato l’incontro: ADL ha fatto una richiesta all’agente – RAI
Quest'oggi è andato in scena un incontro tra De Laurentiis e l'agente di Lorenzo Insigne, in merito al rinnovo del capitano azzurrofonti
Rinnovo Insigne, le ultime sull'incontro tra De Laurentiis e l'agente
Secondo quanto riferito dal noto collega, c'è stato il primo vero faccia a faccia tra Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, e De Laurentiis. Quest'ultimo avrebbe fatto una richiesta al procuratore: vuole aspettare, prendere tempo, perché solo con un Napoli in Champions potrebbe permettersi un rinnovo al rialzo, come desiderato dal calciatore. Dunque c'è ancora attesa e ci sarà ancora da aspettare, ma almeno è stato superato il gelo degli ultimi mesi. Sicuramente ha aiutato anche la situazione con Spalletti, con Insigne fondamentale nel nuovo progetto del tecnico toscano, che ha fatto quasi da sponsor per il riavvicinamento delle parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA