ultimissime calcio napoli

Rinnovo Ghoulam, il dettaglio: “Firma a novembre se non si fosse infortunato”

Redazione

Rinnovo Ghoulam, spunta un dettaglio: "Firma a novembre se non si fosse infortunato"

La fumata bianca sul rinnovo di Faouzi Ghoulam è finalmente arrivata nella giornata di ieri dopo mesi e mesi di trattative. La Gazzetta dello Sport svela alcuni dettagli sull'operazione:

"Firme in calce ad un accordo che sarebbe stato formalizzato già mercoledì 10 novembre se prima non fosse arrivato l’infortunio ai legamenti del ginocchio che Ghoulam ha rimediato contro il City e che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per qualche mese. La bozza di accordo è rimasta la stessa, però l’imprevisto ha costretto le parti a sistemare alcune situazioni (ad esempio i bonus per le presenze nella stagione in corso).

Dunque, contratto per altri quattro anni con opzione per il quinto e ingaggio da top player per Ghoulam: oltre 3 milioni di euro più bonus (legati agli obiettivi). Inserita ovviamente una clausola rescissoria (valida solo per l’estero), che partirà da circa 35 milioni di euro ma che potrà salire fino a 45 in base alla squadra che vorrà pagarla e al periodo nel quale verrà pagata".