Rinnovo | Il Napoli ripartirà da Gennaro Gattuso il prossimo anno. In estate la squadra sarà rivoluzionata: si prevedono addii di calciatori importanti ed una nuova strategia di mercato. Una strategia che sarà decisa soprattutto dall'allenatore azzurro. L'edizione odierna de La Gazzetta delloSport, infatti, sottolinea il grande peso che avrà il parere di Rino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gazzetta – Gattuso sarà confermato: presto l’incontro con De Laurentiis per il rinnovo
Rinnovo | Il Napoli ripartirà da Gennaro Gattuso il prossimo anno. In estate la squadra sarà rivoluzionata: si prevedono addii di calciatori importanti ed una nuova strategia di mercato. Una strategia che sarà decisa soprattutto...
Gazzetta - Il rinnovo di Gattuso è in programma
Il quotidiano poi annuncia che presto il prolungamento di contratto diventerà ufficiale. Le voci che trapelano - scrive la Rosea - parlano di un incontro imminente con il presidente De Laurentiis per definirne la conferma di Gattuso anche per la prossima stagione. Il Napoli ripartirà ancora dal suo allenatore, arrivato quest'anno a campionato in corso per raccogliere un'eredità non facile: quella del suo padre calcistico Carlo Ancelotti. Allenatore e presidente si incontreranno per firmare il nuovo contratto, poi al termine della stagione si penserà al resto: costruire un nuovo Napoli, un nuovo ciclo che possa portare nuovi risultati importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA