L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla questione rinnovo per José Maria Callejon. Il Napoli ha offerto un anno di contratto alle cifre attuali percepite dall'attaccante, ma lo spagnolo chiede un prolungamento fino al 2022. Una richiesta che il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato ad esaudire. Dries Mertens, intanto, prova a fare da intermediario cercando di convincere l'amico e compagno di squadra ad accettare la proposta del club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mertens prova a convincere Callejon: una richiesta frena il rinnovo
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla questione rinnovo per José Maria Callejon. Il Napoli ha offerto un anno di contratto alle cifre attuali percepite dall’attaccante, ma lo spagnolo chiede un prolungamento...
Gazzetta - Rinnovo Callejon, le ultime: Mertens prova a convincere lo spagnolo
Il quotidiano oggi in edicola scrive:
"Mertens sta provando a convincerlo. I due sono molto amici, il belga sta insistendo perché José riveda la posizione sulla questione rinnovo. De Laurentiis gli ha offerto un anno alle cifre attuali, ovvero tre milioni, ma Callejon gli ha chiesto un prolungamento per due stagioni. Ed è su questo punto che la trattativa si è arenata: tra le parti sono continuati i contatti, ma nessuna delle due pare disponibile a cambiare idea".
José come Dries?
De Laurentiis ha offerto il prolungamento a Callejon, ritenuto un elemento di grande importanza da Gattuso, esattamente come successo con Mertens. Il numero 14 nelle scorse settimane ha firmato il rinnovo, festeggiando anche il record di miglior marcatore della storia del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA