ultimissime calcio napoli

KKN – Rinnovi, sensazioni positive per Milik e Zielinski: Mertens in travaglio. Si lavora per altri due azzurri

Claudia Vivenzio

Il giornalista della radio ufficiale della SSC Napoli ha rilasciato le ultime sui rinnovi in casa Napoli I rinnovi in casa Napoli: non solo Zielinski e Milik Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune...

Il giornalista della radio ufficiale della SSC Napoli ha rilasciato le ultime sui rinnovi in casa Napoli

I rinnovi in casa Napoli: non solo Zielinski e Milik

Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti durante la trasmissione di Radio Goal in merito alla questione rinnovi:

"Sono qui a Castel Volturno e ho potuto respirare l'aria che qui c'è. Dunque dico che oltre alla sensazioni positive sul rinnovo di Piotr Zielinski, ci sono vibrazioni assolutamente positive anche su Arkadiusz Milik. 

Oltre ai suoi polacchi, si lavora per José Callejon, Sebastiano Luperto e Nikola Maksimovic".

Su Dries Mertens

Situazione spinosa quella di Dries Mertens, ma il giornalista Valter De Maggio dà delucidazioni sulle ultime in casa Napoli sul belga:

"Su Mertens non voglio dare bombe ma voglio esprimere la sua situazione e quello che ho respirato qui con un paragone. Voglio parafrasare il suo rinnovo come una donna incinta che deve dare alla luce un bimbo. Attualmente c'è un travaglio ma arriverà il parto. Siamo all'ottavo mese e mezzo, forse siamo entrati nel nono, ad ogni modo ci sarà il parto. Secondo me siamo al travaglio, spero e ritengo che il parto sarà bellissimo e verrà fuori un bimbo di nome Ciro e di cognome Mertens".