ultimissime calcio napoli

Rinnovi bollenti: situazioni risolte, clausole scomode e divorzi annunciati

Redazione

Gennaio si avvicina, e con il mercato che incombe sono molte le società desiderose di blindare i propri pezzi pregiati per mettersi al riparo da brutte sorprese. Chi si è portato più avanti di tutti è il Napoli, che ha...

Gennaio si avvicina, e con il mercato che incombe sono molte le società desiderose di blindare i propri pezzi pregiati per mettersi al riparo da brutte sorprese. Chi si è portato più avanti di tutti è il Napoli, che ha messo in cassaforte il rinnovo contrattuale di Ghoulam e sembra vicino alla definitiva fumata bianca che metterebbe fine d una questione annosa e resa ancora più articolata dall’infortunio che ha colpito l’algerino qualche settimana fa.

Più complicato anche se in divenire il discorso legato alla Lazio, perchè De Vrij è un patrimonio di importanza fondamentale per i capitolini che non hanno ancora accettato l’idea di perdere a parametro zero con la fine della stagione. Le parti non sono però giunte ad un accordo ponte che possa fissare una clausola rescissoria accettabile per i due versanti della trattativa e di conseguenza le consultazioni proseguono contraddistinte da cauto ottimismo condiviso.