- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: SSC Napoli and FC Barcelona teams line up before the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
E' stato appena pubblicato, sul sito ufficiale della SSCNapoli, un comunicato esplicativo riguardo il rimborso dei biglietti di Napoli-Inter (Semifinale di ritorno di CoppaItalia) e degli abbonamenti validi per la stagione 2019/20. Questo perché, salvo imprevisti, tutte le partite che si giocheranno in questo particolare finale di stagione saranno a porte chiuse, causa emergenza Coronavirus. Anche la Fase 2, purtroppo, non permetterà ai tifosi di partecipare attivamente alle partite della loro squadra del cuore.
Questo il comunicato pubblicato pochissimi minuti fa sul sito ufficiale del Napoli: "In merito alle numerose richieste di rimborso dei biglietti relativi alla gara di coppa Italia Napoli-Inter e di rimborso parziale degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 – che stanno pervenendo al Club anche a seguito della pubblicazione di alcuni articoli di stampa dal contenuto contraddittorio e pertanto fuorviante – la SSC Napoli reputa indispensabile precisare che, allo stato e fintanto che le Autorità competenti non avranno assunto determinazioni definitive in ordine alle competizioni in corso, non sussistono i presupposti che consentano la configurazione di idonea procedura per dare seguito a qualsiasi ipotetico rimborso.
Non appena saranno note in via definitiva le decisioni delle competenti Autorità relativamente alle predette competizioni, il Club procederà a comunicare attraverso il proprio sito ufficiale le eventuali procedure e strumenti messi a disposizione dell’utenza con riferimento alle singole casistiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA