ultimissime calcio napoli

Rijeka, Rozman in conferenza: “Complimenti al Napoli. I miei ragazzi hanno dato tutto”

Domenico D'Ausilio

Simon Rozman, tecnico del Rijeka, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha commentato la sconfitta dei suoi uomini contro il Napoli in Europa League. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI RIJEKA-NAPOLI Rijeka, Rozman...

Simon Rozman, tecnico del Rijeka, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L'allenatore ha commentato la sconfitta dei suoi uomini contro il Napoli in Europa League.

Rijeka, Rozman in conferenza

"Faccio i complimenti al Napoli ed ai miei ragazzi, hanno dato il massimo. Sono contento, peccato per le occasioni sprecate. Subiamo gol troppo facilmente. Abbiamo mostrato carattere, c'è qualche rimpianto ma conosciamo la forza del Napoli. Sia io che la squadra siamo ambiziosi, lo impone questa competizione. Abbiamo dei meriti ed i complimenti lo fanno capire. Siamo al massimo, c'è il rimpianto per i troppi infortuni. Sono realista e questo è il massimo che potevamo fare. La squadra si è adattata nonostante le assenze, abbiamo cercato una transizione veloce con Muric e Menalo e sono soddisfatto. La prossima partita non sarà facile, è inevitabile un calo mentale ora. Non so chi ci sarà ma chi sarà disponibile dovrà dare il massimo. Sarà un bel problema. Sapevo che avremmo avuto delle occasioni, i miei calciatori hanno dato tutto. Quel palo, se fosse finito in rete, avrebbe fatto cadere il Napoli nel panico per il finale. Non posso rimproverare nulla a Braut per l'autogol. E' giovane e può solo migliorare. Non posso indicare una favorita per il passaggio del turno. Napoli, AZ e Real Sociedad sono squadre fantastiche, saranno i dettagli a decidere chi passerà. Chi passerà il turno andrà molto avanti".