ultimissime calcio napoli

Contatto Bakayoko-Theo, Marolda attacca: “Si sono un po’ abituati a cadere in area ad ogni soffio!”

Enrico Esposito

Il rigore non è assegnato al Milan per il contatto Theo Hernandez-Bakayoko ha suscitato opinioni contrastanti. Ai microfoni di “Marte Sport Live” il giornalista Francesco Marolda è intervenuto sull’episodio della gara di ieri e...

Il rigore non è assegnato al Milan per il contatto Theo Hernandez-Bakayoko ha suscitato opinioni contrastanti. Ai microfoni di "Marte Sport Live" il giornalista Francesco Marolda è intervenuto sull'episodio della gara di ieri e non solo.

Il rigore non assegnato al Milan fa ancora discutere

Il rigore non concesso al Milannella gara di ieri è oggi al centro di cronache e discussioni. L'arbitro Pasqua ha deciso di non assegnare la massa punizione sul contatto Theo Hernandez-Bakayoko anche dopo il consulto al Var. Francesco Marolda, giornalista, ha espresso la sua opinione sull'episodio in mattinata ai microfoni di Radio Marte. Nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" Marola ha toccato questo e altri argomenti riguardanti il Napoli. Ecco le sue parole:

"Rigore per il Milan? Non per partigianeria ma a me non è parso tale. Mi ha confortato molto che l'arbitro sia rimasto della sua idea iniziale. Penso che al Milan ci siano rimasti pure molto male perché sarebbe stato il 17° rigore,  forse si sono un po' abituati a ogni soffio a cadere in area di rigore. Il Napoli ieri ha vinto e ha vinto bene, i giocatori di maggior talento hanno giocato bene. Va detto che il Milan era al di sotto dei suoi standard. Gattuso e la potenziale riconferma? Il quarto posto sarebbe un traguardo finanziario e non sportivo, perché sportivamente i traguardi li ha mancati tutti. Non si può dimenticare quanto avvenuto fino a oggi. Auguro a Gattuso ogni successo ma mi pare che tra lui e il pubblico non sia mai scattato il giusto feeling. Maradona? Ci saranno tante iniziative, tra cui anche una statua a piazzale Tecchio. Io metterei una statua anche all'interno dello stadio"