- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Le polemiche dopo Napoli-Atalanta sono sempre più copiose: ora tocca a Marco Insigne, fratello di Lorenzo, lamentarsi contro il VAR sui social dopo il rigore concesso alla Juventus nei minuti di recupero nella partita contro il Genoa.
Il Napoli si vede sfuggire la vittoria per un errore di Piero Giacomellie del VAR che non notano la spinta di Kjaer su Llorente e permette all'Atalanta di pareggiare la partita. In serata, invece, la Juventus ha giovato di un calcio di rigore nei minuti di recupero per un fallo su Cristiano Ronaldo. Marco Insigne, fratello di Lorenzo, sui social ha fortemente polemizzato contro il VAR: "Il VAR dov'è? Siete la rovina del calcio italiano!".
Dopo il triplice fischio, Carlo Ancelotti ha commentato il mancato fischio di Giacomelli.
"E’ stata una decisione del VAR con Banti davanti al computer. Ora sarà tutto a tarallucci e vino. Diranno episodio dubbio, siamo alle solite”.
“Stasera, ci mancano due punti che ci sono stati tolti. Dobbiamo smaltire questa grossa arrabbiatura e andare avanti. Spero ci sia un po più di chiarezza perché se il VAR deve essere utilizzato così, meglio eliminarlo. Mi auguro che ammettano che hanno sbagliato perché se dicessero episodio dubbio, come dice Nicchi di solito, c’è veramente da ridere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA