ultimissime calcio napoli

RAI – Rifiutati 50 mln dal PSG per Allan, Koulibaly via se arriva offerta da 150 mln. Kouamè: si fa sul serio

Redazione

Le ultime di mercato, secondo Ciro Venerato, su alcune trattative calde in chiave Napoli negli ultimi giorni

Il giornalista Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti a Rai Sport, sul mercato degli azzurri.

IN ENTRATA - Per il giovane del Boca Juniors, Almendra, la squadra argentina chiede almeno 20 milioni, Giuntoli ne offre 10 più bonus senza diritti su una futura rivendita. Il Napoli sembra fare sul serio per Kouamè, che potrebbe essere preso già nella prossima finestra di mercato, per poi restare al Genoa in prestito fino a giugno. A Giuntoli piace tanto e probabilmente non se lo lascerà scappare: il Milan proverà ad inserirsi ma parte dietro. Per Piatek c'è una frenata: costa troppo e Ancelotti punta su Milik che ha le stesse caratteristiche del genoano.

IN USCITA - Koulibaly non è in vendita e non ci sono clausole. Solo un accordo morale: a 150 milioni De Laurentiis lo venderebbe. Verdi, Karnezis e Younes resteranno. Nessuna speranza di vedere il primo al Newcastle e il secondo al Bologna.

PSG - Giuntoli ha incontrato il direttore sportivo del PSG che ha chiesto Allan in cambio di 50 milioni, ma il direttore azzurro ha risposto picche. Inoltre il club parigino si è informato su Insigne, Koulibaly, Ghoulam e Zielinski.