Secondo quanto riferito dai colleghi del noto portale Ottopagine.it, Gianni, il rider 52 anni che ieri sera è stato pestato e derubato a Napoli da quattro balordi avrebbe trovato un lavoro stabile. Premessa: ricordiamo ai nostri lettori che l'uomo prima di finire su un motorino a fare le consegne, svolgeva il mestiere di macellaio. Ed è proprio una macelleria di Ottaviano a compiere il gesto che lascia tutti senza parola. E' pronta a offrire al rider di Napoli aggredito e rapinato un lavoro nella sede di via Lavinaio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Cuore d’oro” Napoli, la storia è commovente – Offerto un contratto di lavoro al rider derubato: i dettagli
Secondo quanto riferito dai colleghi del noto portale Ottopagine.it, Gianni, il rider 52 anni che ieri sera è stato pestato e derubato a Napoli da quattro balordi avrebbe trovato un lavoro stabile. Premessa: ricordiamo ai nostri lettori che...
Rider derubato, arriva il lieto fine
A darne notizia e' il sindaco del Comune vesuviano Luca Capasso dopo che su instagram è apparso il messaggio del titolare della macelleria, Luciano Bifulco: "Quello che è successo è stato un fatto gravissimo che non fa onore alla nostra città - scrive il titolare - Per questo, da macellaio e padre di famiglia, ho pensato di dare una mano al mio collega con un'opportunità di lavoro. Stiamo già cercando diverse figure professionali da inserire nel nostro organico. Quindi amico mio, se ti fa piacere, passa da noi per una prova di lavoro. Ci troviamo di fronte a un atto di grande generosità e sensibilità, che da sindaco mi rende orgoglioso" dice Capasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA