02:57 min

ultimissime calcio napoli

Ricorso Juventus-Napoli, due le possibili date dell’udienza: verdetto in giornata! I dettagli

Sabrina Uccello

Continua la battaglia legale del Napoli per quanto riguarda la partita persa a tavolino contro la Juventus, con l’ulteriore pena accessoria relativa al punto sottratto. Dopo che il Giudice Sportivo ha emanato la sentenza ed è stata anche...

Continua la battaglia legale del Napoli per quanto riguarda la partita persa a tavolino contro la Juventus, con l'ulteriore pena accessoria relativa al punto sottratto. Dopo che il Giudice Sportivo ha emanato la sentenza ed è stata anche ribadita, la società ha mosso ancora ricorso.

Come racconta La Repubblica,Aurelio De Laurentiis attraverso i propri legali venerdì scorso ha presentato l'istanza al Collegio di garanzia del CONI e si attende l'ufficialità della data dell'udienza. Dovrebbe tenersi a Roma prima di Natale. Precisamente intorno a lunedì 21 e martedì 22 dicembre. Il verdetto arriverebbe nella medesima giornata e potrebbe portare ottime novità. Ciò su cui si preme al momento è che sia sottratto principalmente il punto di penalizzazione ulteriormente previsto dalla sentenza originaria.