- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto by Getty
RiccardoBigon, ex direttore generale del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Il Napoli può essere una mina vagante anche per la Champions, questo dicono i risultati delle ultime giornate. Andando avanti però le cose si faranno molto più difficili. Quando ci saranno partite a eliminazione diretta il Napoli non sarà più una mina vagante. Potremmo vedere partite meno aperte rispetto a quelle di ieri, con squadre che si prepareranno e giocheranno gare più difensive. Abbiamo visto una squadra annichilita dall'avversario. Penso che il Napoli può giocarsela alla grande così come sta dimostrando di saper fare, sapendo però che il gioco diventerà più complicato".
Su Lobotka
"A Napoli è difficile partire male e poi riprendersi perché si sa che se la piazza non ti prende in maniera positiva poi subisci tanta pressione. Lui però ha dimostrato grande equilibrio, autostima e fiducia nei suoi mezzi. Ha tirato fuori un qualcosa che forse vista la partenza era difficile aspettarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA