ultimissime calcio napoli

Ricardo Rodriguez, l’agente: “Il futuro è incerto, valutiamo le offerte dei top club. Elvedi? E’ da Napoli”

Redazione

Ricardo Rodriguez, l'agente sicuro: "Il futuro è incerto, valutiamo le offerte dei top club. Elvedi? E' da Napoli"

Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez, è intervenuto a Radio Crc. Ecco le sue parole: “Tutta la Nazione è pronta per guardare Svezia-Svizzera. Petkovic è l’uomo in più e tatticamente è uno dei più preparati e questo avvantaggia la Svizzera. Tante Nazionali hanno dei grandi top player in rosa, ma nel calcio l’unità ed il gruppo sono importantissime e questo probabilmente aiuterà la Svizzera.

Nico Elvedi lo conosco benissimo, ha fatto le giovanili con un mio assistito ed è un giocatore da Napoli. Ha esperienza internazionale fatta nella Svizzera, quella della Bundesliga in cui è riuscito ad essere titolare nel Borussia Monchengladbach, ma non credo arriverà a Napoli. Prima di tutto perché il Borussia vuole impiegarlo da centrale e poi perché costa tanto e non credo che il Napoli possa investire tanto per una riserva. Il Borussia Monchengladbach valuta Elvedi 20-25 milioni e poi credo che lo stesso calciatore non voglia fare la riserva di Hysaj se al Borussia può fare il titolare. Poi, c’è un’altra tematica da affrontare, quella dei diritti di immagine perché giocatori del genere hanno già i diritti di immagine in cui sono proprietari al 100%.

Il futuro di Ricardo Rodriguez? Difficile rispondere perché nel calcio è sempre difficile sapere cosa accadrà domani. Ricardo si trova bene a Milano, ha un contratto col Milan ed è felice, ma il domani nel calcio è incerto. Non essere nelle coppe europee non è rilevante per Ricardo perché il Milan resta un top club per cui non lascerà il Milan solo perché non disputerà le coppe, non rientra nel carattere del mio assistito, ma se arriverà una squadra top europea, sarebbe stupido non valutarle l’offerta e lo stesso Milan lo farebbe. Il fatto che sia arrivato Strinic non può che far piacere a Rodriguez che si esalta quando c’è concorrenza”.