21:40 min

ultimissime calcio napoli

Retroscena Kvara, ricca offerta del Napoli ma non ha mai voluto rinnovare: le cifre

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Mirko Calemme di AS ha riportato alcuni retroscena sul mancato rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli

Mirko Calemme, giornalista di AS, sui propri canali social ha riportato alcuni retroscena sul mancato rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli e il conseguente corteggiamento del PSG.

Kvaratskhelia, il retroscena sul mancato rinnovo

—  

“Per la cronaca: l'ultima proposta di rinnovo fatta dal Napoli a Kvaratskhelia superava nettamente i 6 milioni netti a stagione più bonus. Non c'è mai stata apertura da parte del suo entourage a firmare. E aggiungo che per il suo entourage era pronta una ricca commissione coerente con l'aumento di ingaggio. Ricapitolando: negli ultimi sei mesi Kvaratskhelia ha avuto sul tavolo una proposta superiore ai 6 milioni netti a stagione più bonus e l'offerta comprendeva anche un'importante compensazione economica per i suoi agenti. Molto importante.

Kvara come Osimhen

—  

C'è chi parla di clausola, ma quella proposta dagli azzurri era in linea con quella stipulata ora con Osimhen. Dunque, non era un ostacolo. Non c'è mai stata volontà di rinnovare, perché quella del georgiano e di chi lo segue era spingere per il trasferimento al PSG come ha confermato oggi Conte. Il mister ha provato per mesi a convincerlo, per firmare un nuovo accordo e proseguire insieme, serenamente, almeno un altro anno. Niente da fare, ed ecco perché il Napoli sta aprendo all'addio di un suo big a gennaio. Tenersi in rosa un giocatore scontento (ribadisco, autore di un solo gol e un solo assist nelle ultime 11 gare in A) e proseguire il braccio di ferro con i suoi agenti era un rischio inutile e controproducente anche per la serenità del gruppo, concetto espresso dallo stesso Conte”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News