ultimissime calcio napoli

Il report dell’allenamento: Fabian Ruiz out, Ghoulam e Mertens da parte. Terapie per Koulibaly

Claudia Vivenzio

La società ha reso noto il report dell’allenamento mattutino del Napoli in vista del match contro l’Inter Napoli, il report della seduta mattutina La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento...

La società ha reso noto il report dell'allenamento mattutino del Napoli in vista del match contro l'Inter

Napoli, il report della seduta mattutina

La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell'allenamento mattutino della squadra partenopea:

"Seduta  mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha sostenuto la sessione di allenamento distribuita sui campi 2 e 3. Inizio dedicato a circuiti di attivazione e torelli. Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente posizionamenti di gioco ed esercitazioni tecnico tattiche. Chiusura con partitina a campo ridotto. Domani seduta mattutina".

I lavori personalizzati

La società ha reso note anche le condizioni degli altri calciatori che non si sono allenati col resto della squadra. Kalidou Koulibaly è ancora alle prese con le terapie a causa dell'infortunio rimediato contro il Parma (match del 14 dicembre). Fabian Ruiz invece non ha preso parte alla seduta di gruppo a causa di uno stato febbrile che lo ha debilitato. Infine anche Faouzi Ghoulam e Dries Mertens hanno lavorato singolarmente, per entrambi c'è stato un lavoro personalizzato:

"Lavoro personalizzato per Ghoulam e Mertens. Lavoro personalizzato in campo e terapie per Koulibaly. Fabian non ha preso parte alla seduta per uno stato febbrile".