ultimissime calcio napoli

Report, il conduttore Ranucci: “Impressionati dall’inchiesta, racconteremo i rapporti Juve-‘ndrangheta. Dinamiche incredibili”

Redazione

Ranucci, conduttore dei Report, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'inchiesta che sarà pubblicata

La prossima edizione di Report, che partirà il 22 ottobre prossimo, si aprirà con la maxi-inchiesta che in questi giorni sta facendo tanto parlare, vale a dire quella che riguarda i rapporti tra la Juventus e Rocco Dominello, appartenente a una famiglia della ‘ndrangheta. Sue sono le intercettazioni telefoniche ottenute con l'ex Ad della Juventus.

Sigfrido Ranucci, conduttore del programma di RAI 3, ha parlato a Radio Marte: "Siamo rimasti impressionati da quel che abbiamo trovato. Abbiamo documenti e intercettazioni che riguardano dirigenti della Juventus. Il calcio è malato. Nella puntata del 22 ottobre racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci che era l’anello di congiunzione tra società e tifosi. Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti che abbiamo raccolto tramite testimonianze.

Sono juventino, ma prima di tutto sono un giornalista. E da giornalista so che questa inchiesta non ha nulla a che fare col calcio: qui c'è un uomo che ha perso la vita, lasciando un figlio di 10 anni carico di rabbia e domande, ognuna delle quali merita una risposta. Qui si parla di soldi, ndrangheta, criminali da stadio e dirigenti dalla doppia morale. E' uno dei lavori più importanti che abbia fatto in anni di carriera. portato avanti proprio per amore dello sport, quello vero, e del tifo, quello che non ha bisogno di fare soldi sulla passione degli altri. Guardatelo. Presto, prestissimo, torniamo in onda".