- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La prossima edizione di Report, che partirà il 22 ottobre prossimo, si aprirà con la maxi-inchiesta che in questi giorni sta facendo tanto parlare, vale a dire quella che riguarda i rapporti tra la Juventus e Rocco Dominello, appartenente a una famiglia della ‘ndrangheta. Sue sono le intercettazioni telefoniche ottenute con l'ex Ad della Juventus.
Sigfrido Ranucci, conduttore del programma di RAI 3, ha parlato a Radio Marte: "Siamo rimasti impressionati da quel che abbiamo trovato. Abbiamo documenti e intercettazioni che riguardano dirigenti della Juventus. Il calcio è malato. Nella puntata del 22 ottobre racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci che era l’anello di congiunzione tra società e tifosi. Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti che abbiamo raccolto tramite testimonianze.
Sono juventino, ma prima di tutto sono un giornalista. E da giornalista so che questa inchiesta non ha nulla a che fare col calcio: qui c'è un uomo che ha perso la vita, lasciando un figlio di 10 anni carico di rabbia e domande, ognuna delle quali merita una risposta. Qui si parla di soldi, ndrangheta, criminali da stadio e dirigenti dalla doppia morale. E' uno dei lavori più importanti che abbia fatto in anni di carriera. portato avanti proprio per amore dello sport, quello vero, e del tifo, quello che non ha bisogno di fare soldi sulla passione degli altri. Guardatelo. Presto, prestissimo, torniamo in onda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA