Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso l’Inter, azzurri subito in campo a Castel Volturno: le condizioni di Ounas e Tuanzebe

ounas

Il Napoli torna ad allenarsi a Castel Volturno dopo la vittoria contro il Venezia: la società ha pubblicato il report dell'allenamento

Mattia Fele

La vittoria a Venezia racconta di un Napoli che sta tornando e l'impressione è che sia più forte di prima: il periodo di difficoltà è alle spalle ed è stato superato comunque con un ottimo ammontare di punti (fatta eccezione le sconfitte contro Spezia ed Empoli), a testimonianza di una squadra forte nell'organico ma soprattutto nelle idee. Ora viene la parte più difficile, in cui bisognerà confrontarsi con squadre forti per determinare il proprio destino. C'è tanto da tracciare ma la via sembra quella di una squadra più matura che mai, che straccia ogni record. Ora ci sarà da preparare la difficile sfida all'Inter, per la quale gli azzurri sono già tornati ad allenarsi quest'oggi: di seguito il report diramato dalla società.

Napoli subito al lavoro: le condizioni di Ounas e Tuanzebe

Verso l’Inter, azzurri subito in campo a Castel Volturno: le condizioni di Ounas e Tuanzebe- immagine 2

 

Di seguito il contenuto del report dell'allenamento, pubblicato sui canali ufficiali del club:

"Dopo il successo a Venezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter in programma sabato alle ore 18 allo Sadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio al Penzo hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e lavoro di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo 1 con esercitazione tecnica e tiri in porta. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Ounas ha fatto personalizzato in campo".