- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz, Koulibaly, Rrahmani (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Francesco Repice, radiocronista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del Napolie della lotta scudetto. Il giornalista si è soffermato ovviamente sulla sfida di domenica tra la squadra di Spalletti e il Milan di Pioli, in testa alla classifica a pari punti.
Di seguito le parole di Francesco Repice, radiocronista, sul Napolie la lotta scudetto, con la sfida del Maradona di domenica al Milan.
"Nel 2017/18 la Juve era in testa con 75 punti, il livello quindi si è abbassato. Però posso dire che da qui alla fine decideranno gli allenatori e dico Spalletti e Allegri. Si ha sempre la sensazione con la Juventus che alla fine devi sempre farci i conti. E' una squadra che non muore mai, è nel suo dna.
La vittoria del Napoli a Roma è un segnale pazzesco. Primo tempo sbaglia la partita, Fabian Ruiz sbaglia tutto, ma la Lazio nel secondo tempo rimane sorpresa dal ritmo imposto dagli ospiti, va sotto e la riprende con un subentrato. Spalletti doveva sostituire Fabian e invece non lo fa e segna il gol decisivo. E' il segnale che ci saranno fino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA