Alessandro Renica, ex difensore del Napoli "scudettato" ha risposto per le rime a Marco Van Basten. Il centravanti olandese aveva accusato il Napoli di aver rubato lo scudetto del 1990. Queste le considerazioni piccate di Renica a Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Renica duro su Van Basten: “Hanno rubato una Coppa, con i media a favore. Ho festeggiato lo scudetto come se fossi a Rio”
Alessandro Renica, ex difensore del Napoli “scudettato” ha risposto per le rime a Marco Van Basten. Il centravanti olandese aveva accusato il Napoli di aver rubato lo scudetto del 1990. Queste le considerazioni piccate di Renica a...
Renica su Van Basten
Noi abbiamo rubato lo Scudetto? Sono loro ad aver rubato una Coppa Italia all'Atalanta. Lo hanno fatto in modo molto vergognoso. L'Atalanta vinceva a pochi minuti dalla fine e il Milan non restituì la palla sugli sviluppi di una rimessa laterale precedentemente concessa dai bergamaschi. A seguito di quell'azione, i rossoneri rimisero in piedi il match. Non si può accettare una lezione simile da chi si è macchiato di un simile gesto antisportivo. Ne hanno fatte di ogni, ma avevano i media che amplificavano le situazioni a loro favore. La monetina? Parliamo di un gesto che va punito assolutamente. Ragazzi, se ti becca l'occhio perdi la vista". La chiosa è sui festeggiamenti di quello scudetto: "Abbiamo fatto festa come se fossimo a Rio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA