- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Juan Jesus of Napoli during an SSC Napoli training session on August 25, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Alessandro Renica, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". L'ex difensore ha parlato del nuovo acquisto azzurro JuanJesus e del possibile arrivo di Amrabat, che completerebbe il centrocampo di Spalletti.
Di seguito le parole dell'ex difensore del Napoli AlessandroRenica.
"Amrabat? A Verona ha giocato molto bene, a Firenze ha subito un infortunio che ne ha limitato le possibilità. Spalletti sbaglia ad esser così convinto. Quando arriveranno le assenze, la fatica e gli infortuni, riemergeranno antichi problemi per quanto lui sia un allenatore esperto. La rosa va completata assolutamente.
Juan Jesus? Sarà il campo a giudicare la sua importanza nella rosa. All'Inter piaceva, poi si è un po' perso nei trasferimenti successivi. Però per quanto l'hanno pagato e per le caratteristiche che ha può andare. Spalletti lo conosce, può valorizzarlo. Quando parliamo del Napoli parliamo di una squadra che si deve porre alti obiettivi. Si riparta dal girone di ritorno dell'anno scorso, ora è arrivato un allenatore esperto, ci aspettiamo molto da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA