Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Renica: “Ospina tanta roba per quanto visto. Meret penalizzato dall’alternanza”
Le parole dell'ex Napoli
Renica: "Sirigu sarebbe una buona riserva di Meret"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Tutti possono sbagliare, storicamente Napoli è stata così, l'importante è non distruggere tutto e che faccia tesoro dei suoi errori che se l'hanno prossimo non commetti puoi anche toglierti soddisfazioni".
Su Meret o Ospina
"Per quello che si è visto Ospina tanta roba, sia tra i pali sia con i piedi, direi che non c'è dubbio vince nettamente Ospina per uqello fatto vedere in campo. Meret di prospettiva, a mio avviso limitato dall'alternanza perché all'inizio dell'avventura fece bene".
Su Sirigu
"Sirigu per l'età e l'esperienza che ha sarebbe un buon colpo, a napoli se sbagli qualcosa vieni subito criticato e dunque la sua esperienza sarebbe utile. Profilo eccellente a mio avviso, ha tutto per poter fare anche il titolare".
Su Ostigard
"Interessante molto bravo nella tattica applicata però non è il proprio il profilo adatto al Napoli, per ci manca il tattico in questa squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA