Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Renica: “Sarebbe assurdo rinunciare all’Europa League! Ounas deve giocare”
Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Renica
"Non sono mai d'accordo con chi dice che bisogna uscire dall'Europa, alla fine si può vincere un trofeo più o meno importante. Perché uno allora spende milioni di euro per fare una rosa di 25 giocatori. Sento dire delle cose allucinanti, ma non solo a Napoli. Non capisco che senso abbia un bilancio così importante di De Laurentiis se poi si deve rinunciare a qualche obiettivo. Così non ha senso fare la squadra per lo scudetto. Vorrei vedere Mertens ancora tra i titolari stasera, dato che sta bene. Giusto però dare un'occasione a Petagna che ha bisogno di riscattarsi. I giocatori devono dimostrare il proprio valore. Restare con più obiettivi è meglio, si dovrebbe fare di tutto per passare il turno. Mi aspetto anche giochi di più Ounas perché se va in palla aiuterebbe il Napoli a risolvere alcuni problemi. Purtroppo la difesa contro l'Atalanta è l'unico reparto che non ha lavorato bene. L'assenza di Koulibaly è importante, senza lui si prendono tanti gol. 6 gol subiti nelle ultime due sono un dato importante. Il reparto difensivo andrebbe rinforzato, è il limite di questa squadra in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA