Alessandro Renica è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex difensore azzurro ha detto la sua su Napoli-Inter e non solo. Renica rammaricato per i due punti persi con i neroazzurri, vede errori in alcune scelte di Spalletti.
ultimissime calcio napoli
Renica: “Il Napoli ha perso una ghiotta occasione. Ounas non ha colpe”
Ecco le dichiarazioni di Renica su Napoli-Inter
Renica: "Ounas non poteva fare molto sull'ultima palla a disposizione del Napoli"
Di seguito le dichiarazioni di Renica:
"Se cerchi di vincere lo Scudetto devi chiudere un occhio per quanto rigurda la questione finanziaria. Se investi vinci ed il Napoli dopo aver trattenuto tutti i suoi big non può permettersi di non vincere nulla neanche quest'anno. Era l'occasione e l'annata adatta, ma pareggiando con l'Inter abbassi notevolmente le possibilità di vittoria finale. C'è un pò di delusione perchè hai un gruppo pronto per vincere e non lo fai mai. Rischi di essere come il Belgio una generazione di talenti ma non vincente. Alcune scelte di Spallettimi sono parse molto conservatrici".
Sull'ultima palla giocata da Ounas:
"Ounas non ha potuto fare altro. Mertens largo a sinistra era in fuorigioco e non poteva servirlo immediatamente. Si è cercato di far alzare la linea difensiva dell'Inter che aveva ben 9 uomini in area di rigore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA