06:05 min

ultimissime calcio napoli

Renica: “Il Napoli oggi ha l’esperienza per non esaltarsi. Fabian? Gol come medicina”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8 a "Il bello del calcio" su alcuni temi attuali in casa azzurra

L'ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale 8 a "Il bello del calcio" su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Renica

"Il Napoli gioca da tanti anni insieme, hanno già vissuto momenti simili, quindi hanno l'esperienza per non esaltarsi troppo e vivere partita dopo partita. Cercando di fare il massimo. Osimhen o Mertens? Dipende dallo stato di forma, dal momento e dalle partite. Mi fido di Spalletti. Potrebbero anche essere complementari e giocare insieme, sono due grandi attaccanti. Dopo una vittoria come quella di ieri l'autostima va a mille, il gol di Fabian Ruiz è una medicina. Domenica col Milan vedremo un grande Napoli, sarà importante non commettere passi falsi. Onestamente non temo torti arbitrali, anche perché il Milan sembra abbia avuto tanti problemi con gli arbitri. Vedo semplicemente una classe arbitrale non all'altezza. Ai miei tempi pensavamo partita dopo partita, che fosse l'Empoli o il Milan. Durante la settimana ci concentravamo solo sull'avversario settimanale".