- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Renica e l’omaggio a Maradona: “Era dovuto, che emozione!”
Ai microfoni di Radio Marte questa mattina Alessandro Renica ha parlato della sua visita all'altare dedicato al grande amico Maradona. L'ex difensore ha espresso grande soddisfazione per i tributi che Napoli e i napoletani hanno rivolto allo straordinario campione scomparso lo scorso novembre.
A causa dell'emergenza Coronavirus Alessandro Renica non aveva ancora potuto presentare i suoi omaggi all'altare di Maradona. L'allenatore ed ex colonna del Napoli è riuscito però finalmente a compiere la visita nel quartiere della città che ospita anche un magnifico murales. Renica ha raccontato la sua esperienza questa mattina nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" su Radio Marte:
"Visita all'altare di Maradona? Era dovuta. È stata una grande emozione vedere quel murale e tutto l'amore poi messo da parte del quartiere che è un po' il cuore di Napoli. La figura di Maradona resta sempre forte, da vicino è tutto di una bellezza esagerata. Sono cose che per capirle bisogna viverle andare sul posto, descriverle rimane difficile. Il lavoro fatto è stato fantastico, complimenti a chi ha portato avanti questa iniziativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA