ultimissime calcio napoli

Renica: “Su Milik bisogna riflettere. Ghoulam? Il Napoli deve cercare un terzino”

Sabrina Uccello

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del momento di difficoltà che vive il calcio a causa dell’emergenza coronavirus. La stagione sportiva è a rischio e potrebbe saltare. Di seguito le sue...

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del momento di difficoltà che vive il calcio a causa dell'emergenza coronavirus.

La stagione sportiva è a rischio e potrebbe saltare. Di seguito le sue considerazioni: "La situazione è drammatica. Non è il caso di fare polemica, bisognerà individuare sicuramente le responsabilità col tempo, poiché è chiaro che il coronavirus sia stato sottovalutato.

Napoli? Se Ghoulam non recupera, bisognerà cercare un terzino. Non si può andare sempre avanti adattando giocatori in certi ruoli. Bisogna avere determinate caratteristiche e affiancare Mario Rui. Se Milik sta bene fisicamente, io ci punterei ancora. Se continua a dimostrare questa fragilità, bisogna riflettere. La trattativa è in bilico per questa situazione."