- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex difensore del Napoli Alessandro Renica, vincitore della Coppa Uefa 1989, ha commentato l'esito del sorteggio di Europa League. Ecco le sue dichiarazioni: "Arsenal? Con il Chelsea o il Valencia sarebbe stata più dura. Diciamo che come difficoltà l'Arsenal sta nel mezzo rispetto a tutte le altre squadre - spiega a tuttomercatoweb - Per quel che riguarda il Napoli dipende soprattutto da come arriverà a questo appuntamento, se i giocatori di qualità saranno a posto fisicamente. Il punto è questo, al di là di tanti discorsi inutili. Non dimentichiamoci che questo Napoli ha saputo mettere sotto Liverpool e PSG con i suoi giocatori di qualità. Stando così le cose se arriva in condizione a queste partite non ha nulla da temere. E' uscita immeritatamente dalla Champions ma questa squadra ha la qualità per arrivare fino alla fine in Europa League".
Il peso delle assenze: "Albiol è una perdita gravissima così come ha pesato ieri l'assenza di Koulibaly. I giocatori importanti non sono sostituibili".
Le eventuali avversarie ai quarti: "Le squadre spagnole sono forti ma per quel che sto vedendo ora la più temibile è il Chelsea. E' in crescita e il metodo Sarri sta attecchendo. C'era bisogno di tempo. Credo che la squadra inglese sia la favorita perché ora Sarri è entrato dentro ai suoi giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA