Eddy Reja è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex tecnico del Napoli ha detto la sua sull'inizio di stagione del club azzurro e ha espresso parare favorevole al lavoro svolto fin qui da Luciano Spalletti.
ultimissime calcio napoli
Reja: “Spalletti è bravissimo a valorizzare i suoi calciatori. Anguissa determinante”
Reja: "Spalletti ha grandi meriti: senza prime donne fa un calcio dominante"
Di seguito ecco le dichiarazioni di Eddy Reja:
"Per me vedere il Napoli giocare così bene anche in Europa era quello che tutti desideravamo. Per quello che stiamo vedendo il Napoli quest’anno è una squadra completa. Bravo Giuntoli e la società ad aver messo su una squadra perfetta. Non si gioca solo in 11, il Napoli quest’anno ha 18/20 giocatori di livello. La prova è la vittoria di martedì, fare 6 gol alla Cruijjf Arena non è cosa da poco.
Spalletti? Ha valorizzato al massimo la rosa che Giuntoli gli ha messo a disposizione. Poi è bravissimo quando nelle rose non ci sono calciatori che sono più monumenti che giocatori. Vedi a Roma, appena escluso Totti la tifoseria ha spinto per il suo addio. Spalletti ha merito, crea un gruppo e sa quello che fa. Vuole giocatori funzionali e chi non rema in questa direzione viene fatto fuori. Non devono esister personaggi. Bravissimo tra le altre cose a stemperare le attenzioni.
Lobotka giocatore unico. Anguissa con forza e fisicità sta dominando. Zielinski è un perfetto jolly. Il polacco è l’uomo in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA