ultimissime calcio napoli

Reina sorprende il Napoli: tutto fatto col Milan

Redazione

Pepe Reina a Milano per i test e scegliere l’appartamento Il biennale che il ds Mirabelli gli ha messo sul tavolo è troppo allettante per poter attendere la fine del campionato. Magari ci ripensano, avrà temuto Pepe Reina....

Pepe Reina a Milano per i test e scegliere l’appartamento Il biennale che il ds Mirabelli gli ha messo sul tavolo è troppo allettante per poter attendere la fine del campionato. Magari ci ripensano, avrà temuto Pepe Reina. D’altronde a 36 anni quello che si prepara a firmare (ma è probabile che abbia siglato già un pre-contratto) sarà l’ultimo accordo della sua carriera. Bello corposo: 3,5 milioni a stagione. Decisamente irrinunciabile.

Meglio assicurarsi tutto il prima possibile, anche se decisamente il fatto di aver svolto ieri anche una prima parte di visite mediche (in una clinica privata per provare a tenere riservata la cosa) con il Milan lascia perplessi per la tempistica e l’opportunità. Il Napoli è rimasto stupito: per carità, Reina e il Milan hanno fatto tutto secondo le norme. Il club rossonero non era tenuto a informare il Napoli di voler sottoporre il portiere a visite strumentali e non lo ha fatto. Si è limitato a comunicare della trattativa in corso col giocatore che a giugno si libera a parametro zero.

Approfittando del giorno libero, Reina ha persino cercato la casa a Milano dove andrà a vivere: c’era la moglie Yolanda con sé e quasi tutti i figli che domenica hanno assistito la gara a San Siro. Inevitabile anche lo shopping nel quadrilatero della moda. Il Mattino.