ultimissime calcio napoli

REINA RINNOVA. Mai così vicini. Il matrimonio tra il Napoli e Reina sembrava dover finire dop

Redazione

REINA RINNOVA. Mai così vicini. Il matrimonio tra il Napoli e Reina sembrava dover finire dopo la cena di saluti a Villa d’Angelo ed, invece, andrà avanti. Ci sono tutte le premesse affinché il portiere spagnolo resti un...

REINA RINNOVA. Mai così vicini. Il matrimonio tra il Napoli e Reina sembrava dover finire dopo la cena di saluti a Villa d’Angelo ed, invece, andrà avanti. Ci sono tutte le premesse affinché il portiere spagnolo resti un altro anno rispetto alla data di scadenza del suo contratto. Non andrà via, dunque, nel 2018 ma potrà partire nel 2019 permettendo così ad un giovane collega di crescere sotto la sua ala protettiva.

L’ATTESA. Al momento non c’è niente di ufficiale ma appena tornerà De Laurentiis da Los Angeles ci sarà un incontro con Quilon, manager di Pepe, per mettere tutto nero su bianco. Lo stesso agente iberico ha voluto smentire attraverso la radio ufficiale un rinnovo con mini-clausola. Qualche addetto ai lavori del mercato aveva fatto una supposizione evidenziando che ci potesse essere un veto economico di un milione di euro per andare via ma non è così. Sarebbe il modo più facile per salutare nel caso in cui non ci siano più le premesse per continuare. Sarà fondamentale, a prescindere da tutto, che il patron e il portiere si chiariscano. Non resta altro che attendere l’ufficialità.

Fonte: Salvatore Caiazza - Il Roma

REDAZIONE.