- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Pepe Reina, ex portiere del Napoli e ora al Milan, ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato un'intervista a cuore aperto, ricordando anche la sua tappa napoletana. Intervista andrà in onda integralmente domani sera su Sky Sport 1. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del portiere spagnolo:
“La scelta di andare al Napoli inizialmente fu un po' forzata perchè quell'estate sono stato molto vicino a tornare a Barcellona: chiesi un piacere a Brendan Rodgers di darmi una mano se fosse arrivato il Barcellona. Quella città è la mia casa, ci sarei tornato subito per togliermi qualche sassolino dalle scarpe e per dimostrare il mio reale valore.
Sul Napoli: "Sono stato orgogliosissimo di aver difeso la porta di questo club, mi sono divertito tantissimo durante gli anni in questa città. I napoletani sono un pubblico eccezionale, la loro è una squadra ogni anno migliora sempre più. Ogni campionato ci siamo migliorati; il primo anno con Benitez vincemmo la Coppa Italia, e poi con Sarri negli anni successivi siamo ancora migliorati: facevamo un calcio bellissimo ed eravamo molto competitivi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA