ultimissime calcio napoli

Reina si, Reina no. E' il dubbio amletico di casa Napoli in questa prima fa

Redazione

Reina si, Reina no. E' il dubbio amletico di casa Napoli in questa prima fase di mercato. Al portiere spagnolo, in scadenza di contratto a giugno 2018, non mancano certamente sponsor d'eccezione all'interno del gruppo azzurro e dopo...

Reina si, Reina no. E' il dubbio amletico di casa Napoli in questa prima fase di mercato. Al portiere spagnolo, in scadenza di contratto a giugno 2018, non mancano certamente sponsor d'eccezione all'interno del gruppo azzurro e dopo aver incassato le lodi di Sarri, Reina fa il bis con Lorenzo Insigne: "Pepe è sempre stato fondamentale per noi" ha dichiarato l'attaccante partenopeo intercettato dai cronisti presenti sulla strada per Coverciano. "Spero si risolvi presto la situazione e che resti con noi anche per la prossima stagione".

Una stagione che per il Napoli può essere quella buona per lo scudetto: "Presto per parlarne" sottolinea però Insigne "sarà un'annata nuova e diversa, ma sicuramente partiremo con la consapevolezza di essere forti e la speranza di fare un altro grande campionato".

In attesa di duellare apertamente con la Juventus però, il Napoli si gode il cosiddetto scudetto del bel gioco: "Siamo orgogliosi di come ci esprimiamo in campo" conclude il talento di Frattamaggiore. "Cercheremo di proseguire su questa strada l'anno prossimo perchè seguendo Sarri possiamo fare grandi cose". CalciomercatoCOM.