00:18 min

ultimissime calcio napoli

Reguilon-Napoli, Giuntoli: “Interessati al prestito, ma il Real ha grandi pretese”

Redazione

Sergio Reguilon per la fascia sinistra, il Napoli ha le idee chiare. Di proprietà del Real Madrid, il terzino sta terminando la stagione in prestito al Siviglia con ottimi risultati (ancora in gioco in Europa League). Il club azzurro vorrebbe...

Sergio Reguilon per la fascia sinistra, il Napoli ha le idee chiare. Di proprietà del Real Madrid, il terzino sta terminando la stagione in prestito al Siviglia con ottimi risultati (ancora in gioco in Europa League). Il club azzurro vorrebbe strappare un prestito a Florentino Perez, anche se con obbligo di riscatto. L'ostacolo principale sta nella valutazione che ne fanno a Madrid: 25 milioni di euro, una cifra che De Laurentiis non è intenzionato a pagare. Il pericolo sta poi nel richiamo della Premier League: due club inglesi hanno puntato l'esterno e potrebbero bruciare la concorrenza.

Reguilon-Napoli, Giuntoli a microfoni spenti

Nella tarda serata di ieri, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli è intervenuto a microfoni spenti durante lo speciale calciomercato. Ecco quanto riferito dalle colleghe di Sportitalia:

"Abbiamo sentito il Ds Cristiano Giuntoli del Napoli per quanto riguarda Sergio Reguilon. Il dirigente ha confermato l'interesse per il giocatore, ma ha anche detto che il Real Madrid ha grandi pretese e che sono interessate anche Chelsea e Arsenal. Per adesso il Napoli punta al prestito".