ultimissime calcio napoli

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l’attuale mister dello

Redazione

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l’attuale mister dello Spartak Mosca, Massimo Carrera. L’ex giocatore ed allenatore bianconero si è soffermato anche su Juventus-Napoli, giocata ieri:...

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'attuale mister dello Spartak Mosca, Massimo Carrera.

L'ex giocatore ed allenatore bianconero si è soffermato anche su Juventus-Napoli, giocata ieri:

Buongiorno Massimo, ieri abbiamo assistito ad una Juve a due facce...

"Sì, un primo tempo abbastanza bloccato e non so se questo è dipeso dal modulo cambiato inizialmente. Ha sempre avuto il match in mano, nella ripresa ha cambiato modo di giocare e ha vinto facendo una buona partita. Cuadrado? Il suo ingresso ha dato più movimento in attacco. Con lui, i bianconeri erano disposti meglio sul terreno di gioco e questo permetteva di attaccare di più il Napoli".

Sul capovolgimento di fronte che ha portato al rigore fischiato su Cuadrado, la difesa del Napoli non era messa benissimo. Da tecnico ed ex difensore, cosa mi puoi dire?

"Il Napoli ha fatto una buona partita, ha preso due gol ravvicinati e questo li ha disorientati. Ha avuto delle occasioni, ma la Juve è più forte ed è qui la differenza".

Lo spettacolo in campo è stato rovinato dalle polemiche post match...

"Quello fa parte del calcio, ci sono episodi a favore e a sfavore che nell'arco della stagione si compensano. Accanimento contro la Juventus? Quando una squadra vince sempre, diventa antipatica per forza di cose".

E' stato poi fatto il confronto con un'altra partita giocata con il Napoli, quella della Supercoppa di Pechino in cui eri l'allenatore bianconero...

"Non bisogna attaccarsi a questo, secondo me è più opportuno pensare agli errori fatti e cercare di correggerli". Tuttojuve.com

REDAZIONE